Appartamento posto al piano primo ed ultimo all'interno di una palazzina di 8 unità abitative situata in quartiere residenziale, chiuso e ricco di parcheggi. Ampia zona giorno esposta ad Ovest e con accesso al terrazzo, 2 camere e doppi servizi. A completare la soluzione, garage doppio posto al piano interrato e comunicante con il vano scale. Ottimo stato di manutenzione.
Classe Energetica in fase di definizione
Rif: BRUA337
Agente di riferimento:
MARIA
tel: 3896803591 anche su WhatsApp
mail: maria@casadavivere.com
Casa da Vivere s.r.l.
Via Romea, 65/N
35020 - Legnaro (PD)
Tel. 0499875781
- Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
- N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile.
- Zone limitrofe: Legnaro, Ponte San Nicolò, Maserà, Albignasego, Saonara, Sant’Angelo di Piove di Sacco, Campolongo Maggiore, Vigonovo, Campagna Lupia, Piove di Sacco, Brugine, Polverara, Bovolenta, Pontelongo, Arzergrande, Codevigo, Correzzola.